Imbiancare casa a Milano

Imbiancare casa a Milano

Imbiancare casa a Milano con un servizio economico e professionale?

Casa Ok Milano offre a Milano centro e in provincia un servizio di imbiancatura e tinteggiatura della casa che si avvale di tutta la professionalità di imbianchini con anni di esperienza e dell’utilizzo di prodotti di qualità: smalti e vernici traspiranti antimuffa. Un servizio professionale di imbiancatura e tinteggiatura di singole pareti, porte, stanze o dell’intero immobile, che comprende tutti gli interventi di stuccatura necessari, per restituire luminosità al vostro appartamento.

I nostri imbianchini sono dei professionisti nell’uso di rullo e pennello e si prenderanno cura della vostra casa stuccando i piccoli segni di usura e proteggendo con appositi teli l’intera mobilia, per evitare di sporcarla con la pittura o la polvere. Una volta terminato il lavoro di imbiancatura, la casa tornerà a splendere e riacquisterà la luminosità perduta.

Imbiancatura casa in caso di cambio inquilino

Il cambio di inquilino in un appartamento spesso richiede alcuni interventi di piccola manutenzione della casa e una imbiancatura o tinteggiatura professionale. Offriamo un servizio estremamente utile per i privati, inquilini o proprietari di appartamenti a Milano, che non hanno tempo per farsi carico di tutte le attività connesse al cambio di casa, come le pulizie domestiche, la piccola manutenzione e la tinteggiatura di locali e appartamenti. Grazie agli imbianchini di Casa Ok Milano, dare una mano di bianco (o di un altro colore a scelta) alla propria abitazione, stuccare le pareti e ottenere un risultato finale comprensivo della pulizia non è mai stato così semplice, veloce ed economico.

Il servizio di imbiancatura casa comprende:

  1. Copertura di mobili, porte, prese e interruttori, lampadari ecc;
  2. Preparazione dell’imbiancatura con stuccatura di crepe e buchi;
  3. Una mano di fissativo (se necessaria);
  4. Una o più mani di bianco al plafone e alle pareti della stanza;

Il servizio include:

  • Due o più imbianchini professionali per una o più giornate;
  • L’Utilizzo di teli coprenti, nastro adesivo, scale ecc;
  • Utilizzo di stucco per muro, idropittura lavabile e fissativo;
  • Pulizie finali con smaltimento rifiuti;

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO